Chi siamo


L'immobiliare Santini Luxury Real Estate nasce nel 1979 dalla capogruppo Santini Group, società che direttamente acquista, investe e costruisce immobili sulla costa toscana e Isola d'elba dal 1963.

L'Immobiliare Santini Real Estate con sede unica in Follonica, si occupa dal oltre 40 anni di immobili e rivolge la sua attenzione a Clienti nazionali ed esteri trattando immobili e proprietà di prestigio.

L'immobiliare Santini tratta:

immobili di lusso, ville sul mare, casali, ville di campagna, hotels, resort, dimore storiche, fattorie, castelli e aziende vitivinicole, villaggi turistici ed esclusive case vacanza.

Zona operativa

Tutta la Maremma e la costa toscana, Isola D'Elba, le zone del Chianti, Montalcino e territorio fiorentino.

Perché scegliere Immobiliare Santini

Offriamo consuelnze professionali con massima trasparenza riservatezza e assistenza completa, per garantire ed affrontare le trattative di compravendita con professionalità serenità e sicurezza.

Trattiamo immobili di lusso e prestigio creando una accreditata rete di rapporti, relazioni e collaborazioni internazionali con professionisti ed agenzie immobiliari collegate ubicate in tutta europa, mirati a intercettare clienti e investitori operanti all'interno di economie consolidate e mercati emergenti.

Servizi

Leader nella vendita di aziende e proprietà di lusso in toscana, garantendo alta visibilità in italia e sul mercato internazionale, con analisi approfondita di tutte le caratteristiche dell'immobile seguita da professionisti, finalizzata alla miglior collocazione dell'immobile.

Seguiamo i nostri clienti, parte venditrice e parte acquirente, in tutte le fasi della compravendita, accompagnandoli con la nostra pluriennale esperienza, fino al rogito notarile.

 

Santini Gruppo Immobiliare
Promozione e sviluppo immobili di prestigio

Google+