Logo
  • Home
  • Chi siamo
  • In vendita
  • Contatti
  • Partners nel mondo

Villa in Vendita Gavorrano Il Pelagone

Precedente Successivo
  1. Immobili
  2. Villa in Vendita Gavorrano Il Pelagone

Villa in Vendita Il Pelagone

Rif. VILLASANTACHIARA Mq. 170 7

Rif. VILLASANTACHIARA- Villa in bifamiliare di grande charme, angolare con ampio giardino e pISCcina in comune con l'altra unità abitativa.
Posta in posizione unica, al centro di uno splendido campo da golf di 18 buche. Il panorama che offre e' spettacolare e la vista spazia dalle colline dell'Alta Maremma fino a scoprire il mare e l'Isola d'Elba.

Residenza esclusiva e raffinata, ideale per gli amanti del golf, del mare e della tranquillita'.

Ristrutturata nel 2000 con l'utilizzo di materiali antichi di recupero e rifiniture di grande pregio, la villa si affaccia su uno splendido giardino fiorito di circa 2500 mq, disposto su due livelli con ulivi, piante da frutta e di agrumi, palme e arbusti aromatici, intervallato da vialetti di cotto antico dotato di illuminazione ed impianto di irrigazione automatico.

Piscina di 12 x 7,5 m con idromassaggio, trampolino e vano di servizio di 35 mq.

DESCRIZIONE APPARTAMENTO : Grande soggiorno con camino antico, sala da pranzo, cucina abitabile, 3 camere, 2 bagni, vano lavanderia e ampio vano caldaia/ripostiglio, due ampi patii con pergola e gazebo adibiti a zona pranzo e living esterno. Nel giardino è situato un grazioso pozzo con sottostante cisterna per l'acqua d'irrigazione.

La zona giorno, cosi' come i vialetti e le terrazze del giardino, sono pavimentati con cotto antico di recupero, mentre la zona notte con parquet a listoni.

Il tetto e' coperto con coppi antichi di recupero, in entrambi i soggiorni sono presenti due camini antichi oltre ad elementi di complemento e arredo di pregio (porte antiche del 600 e del 700 con ferri originali ecc.).

Alla villa si accede attraverso un cancello automatico munito di videocitofono, strada privata ed ampio piazzale con posti macchina coperti.

Caratteristiche

  • Condizioni: ottimo
  • Disponibilità: libero al rogito
  • Servizi: 2
  • Balcone: NO
  • Terrazzo: SI
  • Mansarda: NO
  • Cantina: NO
  • 1 Unità Immobiliari
  • Piano: pianoterra
  • Piani Totali: 1
  • Ascensore: NO
  • Cucina: abitabile
  • Riscaldamento: autonomo
  • Condizionatore: SI
  • Box Auto: box doppio
  • Giardino: privato
  • Classe Energetica: ND
  • EPgl (da fonti rinnovabili):0 KWh/m2a
  • EPgl (da fonti non rinnovabili):0 KWh/m2a

€ 685.000

Vuoi maggiori informazioni o visitare l'immobile?

Riempi il form e inviaci una richiesta

Logo Logo

Menu'

  • Home
  • Chi siamo
  • In vendita
  • Contatti
  • Partners nel mondo
  • Privacy policy
  • Mappa annunci immobiliari

Social

  • Instagram

Copyright 2020 SANTINI REAL ESTATE - P. Iva: 01210870539 - Sito web realizzato da Digit Italy